Villa di Lusso alle Hawaii

Stampa

Una splendida dimora di lusso nella celebre isola hawaiana di Kauai affacciata sull’oceano e sulla spiaggia di Bali Hai, circondata da palme fruscianti e famosa per il suo tramonto sul mare

Makana Kai è una villa di lusso immersa fra le palme della costa nord di Kauai, la più antica ed occidentale delle isole Hawaii, famosa per i suoi panorami mozzafiato e per i tramonti sulla spiaggia di Bali Hai. La terrazza di questa splendida dimora di lusso si affaccia proprio sulla famosa spiaggia di sabbia bianca, permettendo così di gustare lo spettacolo del sole che tramonta sul mare ogni sera comodamente seduti sulle sdraio o distesi sul letto della camera matrimoniale.

Oltre a questa sono presenti altre quattro camere da letto, riservate anche agli ospiti, che possono godere dello splendido paesaggio tramite le numerose porte e vetrate scorrevoli, che fanno in modo che Makana Kai si apra quasi completamente per accogliere la brezza marina di giorno e l’ultimo raggio di sole la notte. Anche il soggiorno è progettato in modo da guardare direttamente verso il blu trasparente dell’Ocenao Pacifico. La sala da bagno è dotata di attrezzature da centro benessere, mentre sotto il livello del mare si trova oltre ad una delle suite privata anche la palestra per gli esercizi fisici.

Un giardino di un acro e mezzo circonda la casa separandola appena dalla distesa di sabbia e ombreggiandola con le sue palme fruscianti.

Ma è soprattutto il luogo in cui è immersa a fare di Makana Kai una delle abitazioni più esclusive al mondo, grazie alla possibilità di immergersi direttamente nella barriera corallina facendo solamente pochi passi. L’isola e in particolare la spiaggia di Bali Hai sono fin dagli anni ’30 mete abituali di grandi produzioni cinematografiche fra cui Jurassik Park di Steven Spielberg, King Kong e Indiana Jones.

Ma lo spettacolo migliore rimane sempre e comunque la luna piena che si specchia sull’oceano

Stampa