Hotel Lido Palace a Riva del Garda

Stampa

Il primo hotel 5 stelle lusso in Trentino con Spa d’avanguardia che offre linee estetiche e trattamenti esclusivi.

L’hotel Lido Palace di Riva del Garda, situato in una cornice naturale che incanta i sensi, è il primo 5 stelle Lusso in Trentino che grazie alla Spa d’avanguardia offre numerosi trattamenti estetici esclusivi: dal Siero della Vipera Templare al Brand Super Prestige Kanebo-SENSAI, dai massaggi dal mondo fino ai Dejavu.

Nasce centoundici anni fa, in piena Belle Epoque, l’epoca che per prima intuì l’importanza del “benessere” della persona; e centoundici è il comune denominatore dei Motivi, dei Gradi, dei Movimenti e delle Onde del benessere del Lido Palace!

Tra i Motivi per scegliere un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, si annoverano i prodotti esclusivi utilizzati come la linea cosmeceutica dell’hotel “Centoundici all’Uva Bianca” che svolge un’importante azione antiage ed idratante, il “Rettilarium.Il veleno della bellezza” che è la linea che contiene il siero della Vipera Templare che dona un prezioso effetto lifting e rassodante per la pelle e il Brand Super Prestige Kanebo-SENSAI che si distingue per un approccio olistico anti età. Tra i trattamenti “le Rotaie della Belle Epoque”, percorsi su binari ispirati alla storia dei magici luoghi del Garda, che fanno rivivere un indimenticabile viaggio nel benessere, con tecnologie all’avanguardia in un ambiente sofisticato come le carrozze del treno di allora, all’interno della Spa Suite. I “Dejavu” sono invece trattamenti che vogliono stabilire un legame con lo spirito e le tecniche in vigore negli anni in cui Riva era sinonimo della ricerca di un equilibrio e di una rigenerazione sia mentale, sia fisica e prevedono dalla consulenza al trattamento Osteopatico, dalla Naturopatia psicosomatica ed educazione al benessere, ai Fiori di Bach, fino all’Alimentazione del Benessere, Reiki, Sandor Massage, Akua. Infine “Lost in Translation” ossia i massaggi dal mondo: Svedese, Anti-Stress d’Occidente, Focus Massage, Drenante Francese, Indian Massage, Thai Massage, La Stones dei Nativi d’America e Pantai Luar indonesiano.

Inoltre è disponibile la Spa CXI, dove possono accedere su prenotazione anche gli amanti del wellness che non sono ospiti dell’hotel. A loro sono dedicate proposte speciali con un percorso specifico.

 

Per maggiori informazioni www.lido-palace.it

Stampa