Chalet Hotel Il Capricorno

Stampa

In Alta Valle Susa un piccolo ed incantato hotel dove poter vivere la montagna immersi nella tranquillità delle Alpi…

Boschi, silenzio, tanto verde e panorama mozzafiato: incastonato tra le montagne piemontesi dell’Alta Valle Susa si trova lo Chalet Hotel Il Capricorno, una vera e propria oasi di relax e di benessere dove poter trascorrere momenti indimenticabili in tutte le stagioni dell’anno.

Il piccolo e raffinato chalet è situato in una magnifica posizione (1800 m sopra il livello del mare) nel cuore della montagna che sovrasta Sauze d’Oulx, piccolo paese del Piemonte all’interno del circuito della Via Lattea, sede delle Olimpiadi di Torino del 2006. La location è assolutamente straordinaria e si accompagna ad ogni genere di comfort per gli ospiti delle esclusive nove camere.
Il Capricorno, infatti, è dotato solo di nove camere, ciascuna contraddistinta da un segno zodiacale: garantiscono un comfort di alto livello offrendo servizi che vanno dalla connessione internet Wi-Fi alla TV satellitare, oltre ad un balcone con vista sui silenziosi boschi delle Alpi Cozie. Sono arredate in modo originale e personalizzato, con mobili rigorosamente scolpiti a mano, che rendono l’atmosfera calda, piacevole e accogliente.

In occasione dell’estate la montagna può essere vissuta con uno spirito vivo e tanta curiosità. Ci si può lasciar inebriare dai profumi durante lunghe passeggiate, lasciarsi cullare dal silenzio prendendo il sole sui balconcini in legno e, novità esclusiva per l’estate 2011, dipingere il panorama con il corso di pittura “En plein air” organizzato presso l’Hotel in collaborazione con il Maestro Sergio Manfredi.

Per maggiori informazioni  www.chaletilcapricorno.it

Stampa