Vacanze in Sicilia in barca a vela

Stampa

500 miglia da percorrere in barca a vela per una vacanza in Sicilia all inclusive, toccando le più belle località della costa e gli arcipelaghi, attraverso i tre mari che la bagnano

Una vacanza in Sicilia da trascorrere nella piena libertà offerta dalla barca a vela, con la spensieratezza del servizio all inclusive e il relax offerto dalle più belle località turistiche della costa e delle isolette vicine. La proposta parte da YUK, specializzata nelle crociere in barca a vela che ha ideato questo tour marino attorno alla splendida isola siciliana, attraverso Tirreno, Ionio e Mediterraneo, con partenza da Palermo per fare poi tappa in molti porti conosciuti come San Vito, Favignana, Marsala, Porto Palo, Siracusa, Taormina, Messina, Milazzo, Salina e Cefalù. Località turistiche rinomate non solo per la bellezza del mare ma anche per l'arte e la cultura, così come per la bontà della cucina tipica e tradizionale.

"500 miglia intorno alla Sicilia" è il nome del pacchetto all inclusive a bordo di YUK, modello a di imbarcazione a vela costruita nel 2002 nei cantieri svedesi Hallberg-Rassy, 8° esemplare della serie 62 ft. che ha trascorso parte della sua vita ai Caraibi nello splendido arcipelago delle Isole San Blas con a bordo gli armatori che ne hanno fatto la loro dimora “galleggiante”. Rientrata in Italia è stato sottoposta ad un re?tting completo nel 2011 per adeguarla ad altissimi standard di comfort e relax, in grado di soddisfare ogni ospite.

E poi c'è la Sicilia, terra straordinaria di arte e cultura millenaria dove la natura ha creato paesaggi fantastici, e dove è possibile assaporare le prelibatezze di una cucina semplice ma dai sapori forti e caratteristici.

Per maggiori informazioni il sito ufficiale è www.yukcharter.com

Stampa