Occhiali da sole 2011 Dolce & Gabbana

Stampa

Tema floreale per lei, linee anni ’70 per lui, linea aviator unisex, sono i mood per i nuovi occhiali da sole firmati Dolce&Gabbana per l’estate 2011

Gli occhi si vestono di nuove linee e nuove fantasie colorata con le proposte di Dolce & Gabbana per l’estate 2011. La collezione eyewear, infatti, propone variopinte stampe floreali molto femminili, montature grandi e avvolgenti ispirate agli anni ’70 e linee a farfalla da vera vamp per lei. Mentre lui si lascia avvolgere dalle silhouette avator rivisitate e unisex.

Quello proposto è sicuramente un grande ritorno al revival come si nota anche nelle proposte da donna dove, anche quest’anno, dominano i frontali oversize, le grandi forme morbide ed avvolgenti con lenti scure che stupiscono per la grande femminilità dove sono i colori ad essere l’asso nella manica: dalle nuance naturali a quelle più brillanti, fino alle fantasie floreali che diventano il vero must di stagione.
La palette cromantica è variegata: nero, avana e grigio sfumato ma anche colori più audaci come rosso, giallo, viola e blu.

Come detto, invece, il modello maschile è ispirato agli anni ’70, caratterizzato dall’utilizzo di diversi materiali che creano un effetto di maggiore profondità. Il logo Dolce&Gabbana è inciso a laser sulle aste. La cartella colori comprende le combinazioni in metallo dorato e marrone, metallo canna di fucile e nero, metallo nero su nero.

Infine, per i più giovani una divertente rivisitazione unisex della linea ad aviator senza tempo e disponibile in un vasto assortimento colori. Per giocare con gli abbinamenti e i look, infatti, l’occhiale da sole si tinge di viola, di rosso e persino di giallo.


In più, tutti gli occhiali da sole per l’estate 2011 nello speciale di VeraClasse.

Stampa