Frédérique Constant per Only Watch 2011

Stampa

La maison d’alta orologeria di Ginerva presenta Unique Family Set of Unique Pieces, un set completo di orologi con cui partecipa all’asta di beneficenza patrocinata dal Principe Alberto II di Monaco

Frédérique Constant partecipa per la terza volta a Only Watch 2011, l’asta benefica in cui vengono battuti esclusivamente esemplari di orologi unici e rari, creati appositamente per l’evento dalle più prestigiose case dell’alta orologeria. I ricavato viene interamente devoluto alla ricerca contro la Distrofia Muscolare dell’Associazione contro le Miopatie del Principato di Monaco, sotto l’alto patrocinato di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II.

Durante il periodo 2009-2010 oltre 3 milioni di euro sono stati donati a 15 partner scientifici, ed ai loro team di 90 ricercatori, con sede in cinque paesi diversi: Stati Uniti, Francia, Italia, Regno Unito e Svizzera. “E’ straordinario poter essere in grado di apportare un contributo importante allo sviluppo di nuovi trattamenti terapeutici per i malati della distrofia muscolare di Duchenne” ha detto Luc Pettavino.

La Maison svizzera Frédérique Constant dona all’asta Unique Family Set of Unique Pieces, una collezione completa di orologi per tutta la famiglia: il padre riceve ‘Maxime Manufacture Automatic‘ in oro rosa 18 carati con quadrante raffigurante un delicato raggio di sole in argento e cinturino in pelle marrone, mentre il nuovo, elegantissimo ‘Amour Heart Beat Ladies Automatic‘ orologio in oro 18 carati rosa con finitura vaniglia, sedurrà allo stesso modo tutte le madri. I bambini non si sentono tagliati fuori: ‘Frederique Constant Juniorâ Lady’ in acciaio con diamante-lunetta è perfetto per la figlia alla ricerca del perfetto accessorio, mentre il ‘Frederique Constant Juniorâ Chronograph’ con il suo quadrante argento e gli accattivanti indici rosso è dedicato al figlio.

Ogni singolo esemplare presenta l’incisione Only Watch 2011

Stampa