Matrimonio Principe Alberto di Monaco: gli sposi partono per il viaggio di nozze

Stampa

Il principe e Charlene Wittstock sono partiti per il viaggio di nozze in Sudafrica dopo il chiacchierato matrimonio e i suoi retroscena.

Charlene Wittstock, la nuova principessa triste (da molti è stata addirittura paragonata a Lady D), parte insieme al novello sposo, il principe Alberto, per il viaggio di nozze nella sua amata patria, il Sudafrica, ma soffre ancora per le presunte infedeltà del marito e per le ombre sempre più oscure e pesanti che aleggiano sul suo matrimonio.

Per impedire un’altro tentativo di fuga (sarebbe il quarto in due mesi) è stata affittata una lussuossima suite da 5.200 euro a notte in una location da favola l’«Oyster Box Hotel» di Umhlanga, sull’Oceano Indiano con piscina privata, terrazza con vista sull’oceano e sala di rappresentanza in grado di accogliere fino a 10 ospiti per pranzi e cene sfarzose.

Alberto
spera forse che nel lusso e nella tranquillità di quella che sembra essere la luna di miele ideale, Charlene dimentichi test del dna, figli illegittimi e scandali, ma sicuramente un’altra volta il principato si è distinto più per le notizie da giornali scandalistici che per prestigio….

Stampa