Cosa non può mancare nel beauty case delle vacanze

Stampa

Pronte per partire per il mareo Ricordatevi di portare tutti i segreti di bellezza necessari per affrontare l’estate. Ecco cosa VeraClasse mette nel suo beauty….

In partenza per il mare non dimenticatevi creme solari, protezioni per i capelli, doposole e i trucchi must have di stagione…Insomma, tutti i prodotti che non potete non avere per essere più belle che mai, radiose, abbronzate, fashion e toniche.

Scoprite con noi cosa VeraClasse mette nel suo beauty:

 

 

SOLARI TIME! Quest’anno per un’abbronzatura sana e naturale scegliamo Capital Soleil di Vichy olio solare ad alta protezione, ideale anche per la pelle sensibile o lo Spray Abbronzante Idratante Collistar per le pelli secche e disidratate. Chi, invece, vuole essere all’avanguardia provi Skinceuticals Sheer Mineral UV Defense SPF 50, un soin che supera i limiti di una formula base di filtri solari minerali e offre sicurezza ed efficacia per tutti i tipi di pelle.

 

Sanflore acque floreali, quando il caldo diventa insopportabile, si vaporizza sul corpo e dona freschezza e benessere al profumo di fiori per tutto il giorno (in quattro profumazioni Lavanda, Fiori d’arancio, Fiordaliso e Rosa). Huile Sublime Bois d’Orange è l’olio di Roger & Gallet che con la sua particolare texture leggera e facile da stendere non unge, ma rigenera, nutre, tonifica la pelle e soprattutto rinfresca.

 

OCCHIO ANCHE AI CAPELLI: Collistar Olio Spray Capelli Protettivo per proteggere la chioma da sole, vento, mare, piscina e dopo una giornata in spiaggia i prodotti per capelli Fekkai curano la chioma con veri e propri rituali d’amore. 

 

PRIMA DEL TRUCCO SERALE. Pureté Thermale Vichy con la sua gamma di struccanti, tonici e prodotti per la pulizia del viso che rischia la disidratazione nella stagione estiva e ha bisogno del giusto apporto d’acqua.

 

 

E ALLA SERA UN TOCCO GLAMOUR CON IL MAKE UP che risalta l’abbronzatura  come la linea di Make Up Effetto Sole Collistar che dona un incarnato uno splendido riflesso dorato, luce e cromie intense. E poi quest’anno non può mancare una vera e propria collezione di SMALTI COLORATISSIMI. Al mare ci si può sbizzarrire ad abbinare le unghie dei piedi ai bikini preferiti. I must di stagione assolutamente i colori fluo! Non perdetevi il Le Vernis Mimosa di Chanel, un giallo particolarmente particolarmente luminoso, splendente e cangiante, giusto punto di incontro tra un colore mat e uno perlato, perfetto per la carnagione abbronzata. E Poi sbizzarritevi con tutti i colori dell’arcobaleno.

 

Messo tutto nel vostro beauty? Buone vacanze!

Stampa