Champagne Charles Heidsieck, Garden Party

Stampa

Per brindare durante romantiche cenette estive all’aria aperta, la maison dello champagne propone un elegante box con tutto quello che serve per vivere momenti indimenticabili…

Chiudete gli occhi ed provate ad immaginare: l’estate, il fresco della sera, seduti sulla spiaggia o in un parco, in riva ad un fiume o sulle rive di un laghetto di montagna gustare una cenetta prelibata con la persona del cuore. Oppure uno spuntino di classe o un party esclusivo in giardino. Tutte occasioni speciali e suggestive per brindare alla bella stagione con l’elegante e nuovo box Champagne Charles Heidsieck Garden Party.

Garden Party
contiene tutto il necessario per assaporare le bollicine all’aria aperta: una bottiglia di prezioso champagne Charles Heidsieck Rosé Réserve, quattro Charles flutes e quattro pratici reggibicchieri a fiore. Il box ha un packaging con le tonalità tenui delle rose inglesi e dei fiori di ciliegio celebrano l’estate in grande stile con un tocco originale, perfettamente intonato
alla stagione. In più, è particolarmente praticol e può essere trasportato facilmente: sul portapacchi di una Vespa, in una macchina decappottabile che sfreccia nel vento o su una bicicletta ultra chic…

Il sofisticato picnic diventa così bucolico, fresco, ricercato e lo Champagne Charles Heidsieck regala uno  straordinario bouquet di fragoline selvatiche fresche, pompelmo rosa e ciliege Mont-morency.

Prezzo
Champagne Charles Heidsieck Garden Party 96 €

Stampa