Hotel di Lusso in Sudafrica, The Oyster Box

Stampa

Scelto anche dal Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock per il viaggio di nozze, Hotel Oyster Box è ideale per una vacanza in coppia in Sudafrica.

Definito dal Sunday Tribune come la Gran Dama degli alberghi del SudAfrica, l’Oyster Box è un Hotel di lusso, con Spa, direttamente a contatto con l’oceano su cui si affacciano le terrazze delle migliori suite e la piscina privata con idromassaggio. Facilmente raggiungibile dagli aereoporti internazionali si trova a breve distanza da uno dei migliori campi da golf del Sudafrica.

Le attrazioni turistiche e i momenti di svago non mancano nella vicina Durban, con il suo Gateway Theather of Shopping, forse il più grande Shopping Center dell’emisfero australe, con le boutique delle grandi firme internazionali della moda e i divertimenti garantiti da parchi a tema e dai 18 cinema differenti. Inoltre casinò, parchi acquatici e meraviglie naturali come i monti Drakensberg offrono al visitatore molteplici occasioni di svago e avventura.

Se invece si preferisce il relax si può restare in Hotel, dove le suite di extra lusso offrono ogni comfort possibile, compreso l’idromassaggio nel giardino privato di ogni stanza. E dopo aver fatto un bagno in piscina o nelle acque dell’oceano, piuttosto che una tranquilla passeggiata nelle spiaggia o lungo li scogli che portano al faro, non c’è niente di meglio di un massaggio o trattamente nella Spa centro benessere privata dell’Oyster Box Hotel.

Per maggiori informazioni www.oysterboxhotel.com

Stampa