Gaetano Navarra moda uomo primavera estate 2012

Stampa

Una proposta fashion asciutta ed easy dominata dai colori della terra e dai toni neutri, la nota rock dell’estate è il giallo che esplode come nuovo colore must…

Il nuovo code proposto da Gaetano Navarra per la stagione primavera estate 2012 è sexy e deciso, easy e asciutto, rilassato, essenziale e rock…
Una moda uomo che ama non prendersi troppo sul serio ma ha grande cura per tutto ciò che è trendy, che nei volumi fa un passo indietro, destruttura i capi, pulisce le linee e aggiunge dettagli grintosi per non passare inosservati.
I colori scelti, coerenti con la scelta understatement, sono neutri e quelli della terra e del cielo.Il panna, il sabbia, l’azzurro con l’unica nota strong del giallo, tinta acidula e di tendenza per l’estate in tutte le proposte fashion.

Gli outfit di Gaetano Navarra per lui raccontano un viaggio tra spiagge e confini lontani rincorrendo la luce pacata di un tramonto a metà tra il cielo e la terra. Questa è la filosofia della collezione che si traduce in capi realizzati con tessuti freschi e maschili e cyber trench con inserti di nylon croccante e leggerissimo. I pantaloni presentano un fit asciutto ma leggermente baggie e si accorciano a mostrare i polpacci su cui si arrampicano i lacci di cuoio borchiati di sandali-carroarmato da moderno gladiatore.

La tavolozza colori si accosta alle stampe all over di fiori che si muovono, sbocciano e colorano camicie in mussola di seta, o raffinano t-shirt in jersey sovratinte e con rammendi destroy, mentre i dettagli in pelle biker tagliati a vivo parano spalle, ginocchia, gomiti e seguono l’anatomia umana ridefinendone la struttura importante.

Stampa