Occhiali da sole 2011 Prada

Stampa

Per l’autunno inverno 2011/2012 l’eyewear Prada Donna e Uomo è sobrio ed elegante con un’identità forte, stile sobrio e forme dal piglio deciso

Prada con il suo mood minimal e sofisticato è sinonimo di stile e molto spesso di anticipazione nella moda così come nell’eyewear. Per la stagione autunno inverno 2011/2012 la collezione occhiali “sole” e “vista” è caratterizzata da una forte identità che fa tendenza, giochi di forme, piglio deciso e dettagli che non passano inosservati.

Le forme sono le più diverse, da quelle rotonde a quelle a punta fino alle montature squadrate, che rappresentano i must have donna by Prada. Minimo comune denominatore è la ricerca sugli spessori per aste e frontali, arricchite da nuovi temi e dai loghi. Uno studio approfondito che mira a creare nuove icone di stile con look bold e fascinosi minimal chic.

La collezione uomo invece si rivela attraverso la sofisticatezza di equilibrati dettagli. Uno stile sobrio, a tratti classico, che ben si accompagna a frontali alti o dal piglio creativo più deciso.

Per quanto riguarda la tavolozza colori si passa dalle nuance Tartaruga/Avorio, Nero/Grigio Mimetico, Beige/Sfumato Ghiaccio e Tartaruga/Azzurro ai toni più decisi del Nero, Piombo, Marrone, Ghiaccio e Oro Pallido.

Stampa