Profumi per ambiente Bougies Parfumées by Villari

Stampa

L’azienda produttrice di ceramiche di pregio popone sofisticate candele profumati ed esclusivi scrigni con essenze capaci di donare un’allure unico all’ambiente…

Cosa succede quando un’azienda di porcellane di pregio, capace di far rivivere la magia della celebre tradizione di Capodimonte incontra le essenze e i profumi di Grasse in Francia?
Nascono piccoli scrigni pregiati ed unici capaci di custodire le note suadenti di candele e profumazioni per ambiente di grande pregio.

Villari,  infatti, presenta la nuova collezione  Bougies Parfumées composta da candele, vasetti porta candele, diffusori per l’ambiente e vaporizzatori di fragranze particolarmente pregiati. Le note odorose scelte per questo elegante connubio raccontano i luoghi più suggestivi dove passare le vacanze e regalano un’allure assolutamente unico all’abitazione.

In particolare, la Collezione di profumazioni Camelia Bougies Parfumées by Villari con l’essenza “Portofino” offre un microcosmo della vegetazione della costa ligure con i suoi muschi e le sue felci. Qui si riproducono numerosi cespugli di corbezzolo, mirto, nocciolo, erica, timo e ginepro che profumano
intensamente il sottobosco di pini, castagni ed euforbie dendroidi con le loro incantevoli fioriture simili a cascate dorate. Una miscela suggestiva di castagni, muschio, nota marina, note testa di piramide. E poi ambra nera associata alle note di fiori bianchi e a leggere note boschive.

Anche altri luoghi di vacanza memorabili con il loro sentore leggermente retrò di eleganza tutta anni ’50 sono d’ispirazione per la creazione delle essenze per l’ambiente Bougies Parfumées Essence made in Grasse France by Villari. Capri, Taormina, Amalfi, profumano la casa con il sentore delle loro bellezze naturali, il ricordo del jet set internazionale e la luce del sole più abbagliante.

 

per maggiori info: www.villari.it

Stampa