Resort di lusso Amanruya in Turchia

Stampa

Resort di lusso Amanruya: una nuova destinazione in Turchia che regala scenari unici ed indimenticabili emozioni

Il Resort di lusso Amanruya,è un posto che offre una bellezza naturale di tradizione storica.Romani e Greci sono passati di qui ed ogni storia  eroica riecheggia in questi luoghi.
Amanruya offre una vista unica sul mare con una spiaggia mozzafiato che regala panorami spettacolari.

L’architettura del resort è ben inserita nel contesto,con terrazze fatte di materiali locali che ben si collocano nell’insieme.

Amanruya offre 36 Pool Terrace Cottagels con piscina. I giardini ispirano la quiete ed una magnifica sensazione di pace.
Il resort è dotato di diversi ambienti per trovare ristoro provando anche i piatti tipici della zona; ma  essendo molto frequentato presenta cibi dalla trazione culinaria Asiatiaci e Continentale.Tutto questo per dare il maggior  benessere possibile a  coloro che decidono di regalarsi momenti da sogno.

Vivere un soggiorno qui regala esperienze uniche che rimangono impresse nella memoria.

Per avere un benessere completo il Resort è dotato di spa,dove gli ospiti possono vivere piacevoli momenti prendendosi cura di loro stessi.La struttura prevede negozi, dove poter comprare oggetti preziosi,ricordi di una terra incredibile come la Turchia.

A sud del Resort c’è Budrum una cittadina da visitare per tradizione e per la bellezza che racchiude questà località; i colori, i sapori, gli odori rimangono impressi nella memoria poichè diversi e inaspettati.

Il Resort propone esclusive abitazioni per dare la massima riservatezza agli ospiti che possono godere di stanze eleganti e confortevoli, con bagni lussuosi con un ambientazione votata al connubio con l’ambiente naturale.

Questo Resort porta in un mondo tutto da scoprire dove natura e storia sono le protagoniste indiscusse; dove passato e presente si fondono assieme per regalare momenti davvero preziosi per i visitatori.

Amanruya, è un paradiso,dove ogni finitura è studiata per dare l’idea di un lusso studiato per ogni esigenza, per farsi che la terra possa essere visitata al meglio con ogni cura.

per saperne di più: www.amanresorts.com

 

Stampa