La Perla collezione inverno 2010/2011

Stampa

Il brand di lingerie propone l’eleganza più esclusiva del pizzo floreale nero per una bellezza dark e misteriosa.

Una donna intrigante ed elegante. Sensuale e classica, con lo sguardo di velluto e il corpo candido. Questa è la proposta moda della marchio La Perla che per la collezione dell’inverno 2011  si ispira al film Black Dahlia e reinterpreta i classici della lingerie come il pizzo, la seta e il colore nero.

La bellezza dei capi è dark e misteriosa, i tessuti riprendono i motivi floreali con intarsi di pizzo tagliati a laser e abbinati a tulle stretch. I dettagli sono cuciti e ricamati a mano con il fine di ottenere una lavorazione esclusiva e prestigiosa. Da queste scelte stilistiche nasce una collezione che racchiude in sé i codici fondamentali di La Perla: i motivi classici, preziosi, impalpabili e lavorazioni effetto nudo moderne e creative.

La proposta autunno inverno 2010-2011, che prende spunto liberamente dalla classica seduzione “Italian Style”, è raffinata ed elegante e seduce con delicatezza anche nelle nuance: accanto al classico nero, infatti, viene anche proposto un sofisticato e nuovo color prugna.

Stampa