Versus Versace il profumo

Stampa

Pura energia per la donna che sa osare

Versus è il nuovo profumo che Donatella Versace dedica ad una donna moderna, grintosa, sensuale, che sa cosa vuole e sa anche osare quando serve…
La fragranza è caratterizzata da note di teste che sprigionano energia e carattere in cui la vitalità del kumquat si combina agli inediti accenti fruttati della star apple e ai toni freschi del limone.
Versus rivela un cuore fiorito e femminile in cui l’anima vibrante della zagara, l’intensità del gelsomino e l’opulenza della rosa centifolia offrono il malizioso incanto di un radioso bouquet.
Le note di fondo esaltano la pienezza della fragranza e ne svelano lo spirito più misterioso.
L’impronta sensuale del patchouli, l’avvolgente profondità del musk e dei grani d’ambretta si fondono in un provocante abbraccio.
Il flacone presenta un design essenziale che interpreta perfettamente la modernità di versus: un vetro cristallo ovale, smussato e trasparente, esalta l’emozione olfattiva che racchiude.
Sfumature di colore maliziose, giochi di luce, inattesi contrasti oro-argento sono i dettagli decisi che danno forza al flacone.
Il tappo, che poggia su una luminosa placca color argento, lascia trasparire la preziosità del nebulizzatore dorato; il logo, in oro, è inciso in rilievo sul tappo ed è in evidenza al centro del flacone.

Stampa