Le bomboniere solidali di Telethon

Stampa

Sostieni la ricerca scientifica di Telethon scegliendo per le tue occasioni speciali le bomboniere solidali, dando così un contributo concreto agli studi sulle malattie genetiche…

La fondazione Telethon presenta la sua nuova iniziativa per contribuire alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche: le bomboniere solidali. Questa iniziativa di grande rilevanza etica renderà i momenti speciali della vostra vita; matrimonio, nascita di un figlio, lauree ancora più significativi, scegliendo infatti le bomboniere solidali potrete dare un significativo contributo alla ricerca che la fondazione Telethon porta aventi ma moltissimi anni.

Dal 1990 la Fondazione Telethon raccoglie e gestisce fondi da destinare alla ricerca scientifica per curare tutte le malattie genetiche ancora sconosciute. A sostegno della ricerca nascono le bomboniere Telethon in collaborazione con il commercio equo e solidale.

Vi sono due modelli di bomboniere : il modello classico è una semplice e raffinata scatolina color crema, da montare, che contiene all’interno il tipico bigliettino ed è disponibile con una donazione minima di sei euro. Telethon propone inoltre una seconda linea di bomboniere realizzate con la collaborazione del commercio equo e solidale , molto colorate e realizzate come semplici fazzolettini in cotone con ricamo a sbalzo chiusi a sacchetto con un nascrino decorato con un fiore, queste bomboniere si possono ordinare a seguito di una donazione minima di sette euro e possono esser abbinate a delle scatoline in fibra di cocco ( donazione minima nove euro) . I bigliettini entrambi color crema possono esser abbinati a tutte le bomboniere con una donazione minima di quattro euro. Sostieni quindi la ricerca di Telethon scegliendo le bomboniere solidali per rendere il tuo giorno speciale unico e all’insegna della solidarietà!

Per maggiori informazioni : http://www.telethon.it/

Stampa