Nuova sede Burberry a Londra

Stampa

Quindicimila mq dedicati a show-room e uffici situati nel cuore di Westminster

Un trasloco in grande stile ha visto protagonista la sede centrale di Burberry a Londra, la continua espansione della società in questi giorni ha finalmente trasferito le attività dei suoi uffici centrali nella Horseferry House, progettata appositamente per questo scopo a Westminster, Londra.
15.000 m.q. , disposti su otto piani, si presentano con show – room e uffici, la caratteristica riscontrabile da subito è che lo stile contemporaneo scelto si inserisce perfettamente con lo stile anni ’30 dell’edificio.
“Il trasferimento nella nostra nuova sede di Horseferry House” sottolinea Angela Ahrendts, Chief Executive Officer di Burberry “Consente per la prima volta a tutti i nostri dipendenti di Londra di lavorare insieme in un posto solo. I vantaggi in termini di costi e di efficienza sono sempre stati oggetto di pianificazione, ma il modo in cui il nostro nuovo spazio aiuta a unire la cultura, a migliorare le comunicazioni e a purificare il marchio rappresentano tutti dei vantaggi aggiuntivi”.
 Sotto la guida del Direttore Creativo, Christopher Bailey, i dinamici interni dal nuovo edificio sono stati progettati in modo da rispecchiare i valori tipicamente inglesi rappresentati da Burberry.
“Sono molto orgoglioso dell’edificio” spiega Christopher Bailey “Rappresenta un incredibile faro per il nostro marchio. Quest’ufficio per me è diventato una specie di parto d’amore e mi sento incredibilmente privilegiato di avere lavorato su questo progetto con il mio stupendo gruppo. Horseferry House è molto più di un semplice edificio. È un vero e proprio simbolo della società: in questo momento, sprizziamo una forza e un’energia enormi e volevo unificare la creatività e l’atteggiamento dinamico di tutti i dipendenti che stanno portando avanti questa società”.
Horseferry Road si trova nel cuore di Westminster, l’area in cui, fin dal tredicesimo secolo, sorge il parlamento inglese, e successivamente britannico e del Regno Unito. L’abbazia di Westminster e il Parlamento si trovano a pochi passi di distanza.

Stampa
VeraClasse – viaggi, luxury hotel e lifestyle

Veraclasse è una testata di Caval Service S.r.l. (P.IVA 02514810247) - Registrazione Tribunale di Vicenza n°1135 del 02/08/2006 - Founded by Ivana Gabriella Cenci and Carlo Valente
Tutti i contenuti sono soggetti alle leggi sul copyright © 2024