Sergio Rossi collezione primavera/estate 2009

Stampa

Tacchi vertiginosi accompagnano sofisticate creazioni da indossare, una primavera all’insegna dell’alta moda

Sergio Rossi rimane all’altezza delle aspettative anche per la primavera/estate 2009, la cura del dettaglio accanto a interpretazioni eleganti e raffinate stanno alla base di una collezione di altissimo livello che presenta le novità della stagione a ritmo di moda e fascino.
Tacchi altissimi per i sandali da giorno e sera, decorati con frange e interpretazioni originali, si alternano a sandali bassi per chi ha problemi con le altezze.
Le peep toes sia classiche che colorate, sgargianti, rubano la scena e risaltano per  l’alto manufatto, sobrie e decisamente eleganti o sbarazzine per occasioni particolari, sempre altissime e imponenti.
Non mancano le platforms grazie al rialzo e ai tacchi vertiginosi sono in grado di rialzare qualsiasi creatura della terra, un arte riuscire a portarle con grazia, ma non mancano donne capaci in tal senso.
E ancora, stivali estivi bianchi o coloratissimi e il tanto atteso ritorno delle zeppe, Sergio Rossi le interpreta in maniera meravigliosa, per esempio il modello multistrap già presentato in chiave sandalo, listini sottili e intrecciati che abbracciano il piede e ne sottolineano la curva naturale, si alzano ulteriormente nella versione zeppa.
Infine la linea nata dalla sinergia con Puma, scarpe sportive con o senza tacco trasformano le vecchie sneaker Bullit Clyde.

Stampa