Cortina Winter Polo Audi Gold Cup

Stampa

A fine febbraio di nuovo in scena un evento sportivo dal fascino unico. Appuntamento a Regina delle Dolomiti

Cortina Winter Polo Audi Gold Cup: anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con un evento sportivo dal fascino unico, arricchito da numerose novità collaterali alle gare, per un’occasione assolutamente imperdibile.
A ospitare l’evento, dal 21 al 27 febbraio, sarà Regina delle Dolomiti.
Gli ingredienti che fanno del Cortina Winter Polo Audi Gold Cup uno degli eventi sportivi più spettacolari e attesi del calendario internazionale, saranno uno sport secolare, uno scenario da favola e una location d’eccezione.
Teatro della manifestazione sarà lo scenografico lago ghiacciato di Misurina, incastonato tra le pendici del Monte Sorapis e le Tre Cime di Lavaredo, a 1.800 metri di altitudine.
Quest’anno inoltre, ad accrescere l’appeal dell’evento, sarà presentato un ricco programma di attività collaterali alle gare, per godere ancora di più dello spettacolo in grande stile del polo su neve in Ampezzo.

Stampa
VeraClasse – viaggi, luxury hotel e lifestyle

Veraclasse è una testata di Caval Service S.r.l. (P.IVA 02514810247) - Registrazione Tribunale di Vicenza n°1135 del 02/08/2006 - Founded by Ivana Gabriella Cenci and Carlo Valente
Tutti i contenuti sono soggetti alle leggi sul copyright © 2024