Abiti da sposa Elie by Elie Saab collezione 2014

Stampa

I sontuosi vestiti per il matrimonio di Elie Saab rubano la scena: la sposa si veste di un’eleganza raffinata, incarnando l’ideale della principessa moderna

La collezione 2014 per le spose di Elie Saab conquista per la sua spiccata modernità, riportando nel cerimonioso clima del matrimonio un po’ di haute couture. La collezione novità, inserita nel catalogo Pronovias, viene disegnata per il secondo anno consecutivo da Elie Saab, il designer d’alta moda che conquista con i suoi modelli fatti di ricercatissime applicazioni.

La linea per la sposa Elie by Elie Saab presenta degli abiti lunghi in bianco, particolareggiati da lavorazioni ricercate con materiali di eleganza estrema. Via libera a chiffon e tulle per le gonne, mentre i corpetti si realizzano in pizzo o con dettagli in pizzo e gioiello. Come vuole l’impronta della maison, sono le applicazioni a trionfare sulla linea di abiti nuziali.

I modelli della linea per il matrimonio in Elie Saab vertono maggiormente su linee morbide per la gonna e attillate per il corpetto, in modo da enfatizzare il punto vita e risaltare la silhouette femminile. Pochi modelli con le spalle scoperte per questa linea 2014: Elie Saab preferisce i giochi di velature e di trasparenze su abiti a mezze maniche o con le maniche a tre quarti.

Lasciatevi incantare dalla collezione, guardando la fotogallery con il catalogo completo

Fonte fotografica | Pronovias

Stampa