Victoria’s Secret Fashion Show 2013 2014

Stampa

Debutta ufficialmente la collezione più hot dell’anno. La lingerie di Victoria’s Secret porta in passerella angeli e demoni per una linea ad alto tasso di glitter!

Presentata ufficialmente la nuova collezione di intimo Victoria’s Secret, lanciata attraverso lo speciale show organizzato dal brand, trasmesso ufficialmente sulla rete. Le musiche di Taylor Swift e dei Fall Out Boys donano colore e animano la scena, ma le vere star della serata sono le modelle che indossano le creazioni del brand di lingerie più noto al mondo.

Il tema della sfilata di quest’anno è vario: da una parte vediamo dei veri e propri angeli luminosi, poi degli angeli tenebrosi, quasi dei diavoletti, e infine le ragazze metropolitane (gli angeli sulla terra). Inusuale la partecipazione di Cara Delavigne, la modella it del 2013, che si unisce alla squadra di Victoria’s Secret in occasione della sfilata per la collezione di intimo del 2014.

I capi brillano di luce propria, rendendo le super modelle dei corpi luminosi e quasi eterei. I modelli di lingerie più piccante invece sono in nero, evocano l’intimità dei boudoir. Infine, lo stile contemporaneo invade la passerella, attraverso un patchwork di colori vivi e solari.

Non resta che lasciarvi alle immagini del fantastico spettacolo degno del brand Victoria’s Secret…

 

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa