25Hours Hotel ad Amburgo

Stampa

L’Hotel 25Hours Hamburg è un albergo vivace e dinamico dal design retrò.

Un albergo dal design un po’ retrò, ispirato agli anni ’60 e ’70, con carta da parati floreale, arredi color magenta e un salotto dove socializzare e incontrare giovani creativi, questo è l’Hotel 25Hours Hamburg. 25Hours perchè 24 ore non bastano, un posto diventato ormai uno dei luoghi preferiti dai turisti della città tedesca.

L’ambiente dell’hotel è vivace e seducente e l’atmosfera comunicativa pervade tutti i suoi locali. Tra tutti il salottino, il ‘living room‘, un posto vivace dove divertirsi, lavorare, conversare e rilassarsi accompagnati dalla musica più adatta. Con il bel tempo poi, tutto questo si sposta sulla terrazza sul tetto, dove tra le altre cose si può godere di una vista su Amburgo. Le camere sono 128, di dimensioni diverse, arredate con fantasiosa carta da parati e accessori anni ’70, quasi tutti creati appositamente da giovani designer. Lo stile è pulito e discreto e tutto è pensato per essere versatile.

C’è poi la Esszimmer, la sala da pranzo, composta da ristorante e bar dal design retrò, che offre un mix di piatti regionali tedeschi e cucina italiana, da gustare nel lungo tavolo in comune , dove è possibile conversare piacevolmente con gli altri ospiti. Per chi desidera più intimità è comunque possibile scegliere un tavolo per due dove cenare a lume di candela e nella bella stagione cenare nel terrazzo.
L’albergo è stato aperto nel 2003 con l’intento di offrire uno ‘spazio aperto e dinamico per nomadi urbani’ e oltre alla particolare atmosfera e al design ricercato offre buoni collegamenti al centro della città, il tutto a tariffe moderate.

Per saperne di più: www.25hours-hotels.com

Stampa