Fontana Park Hotel a Lisbona

Design Hotel nel cuore della capitale portoghese.

Stampa

Proprio nel centro di Lisbona c’è un Hotel particolarmente chic e moderno. Si tratta del del Fontana Park Hotel, albergo che fa parte del gruppo Design Hotels. L’hotel sorge su un palazzo degli inizi del ventesimo secolo rimodernato con un design particolare dalle forme e dai colori decisi, curato nei minimi dettagli. Gli interni sono pensati per regalare il massimo comfort e gli spazi all’esterno sono green e rilassanti. La sua posizione centrale inoltre lo rende un ottimo punto di partenza per esplorare la città, i musei, le vie, le piazze e gli antichi negozi del centro, unici in Europa.

Il Fontana Park Hotel ha ben due ristoranti, uno specializzato in cucina tradizionale portoghese e mediterranea e un secondo che offre cucina giapponese in un ambiente pensato per il relax. Ci sono inoltre un Bar & Lounge e un giardino con alberi di bambù e cascate, per passare dei momenti a contatto con i suoni della natura.
L’albergo è inoltre una struttura green, con molte accortezze a favore dell’ecologia. Ci sono infatti tecnologie speciali nei rubinetti per risparmiare acqua e tutti i prodotti chimici utilizzati sono biodegradabili.

Sito ufficiale: www.fontanapark-hotel.com

Stampa