Four Seasons Hotel Milano

Stampa

Un prestigioso ed elegante cinque stelle situato dove un tempo sorgeva un monastero del XV secolo

L’Hotel Four Season, situato nel cuore pulsante della cosmopolita Milano, sorge in quello che un tempo fu un monastero del XV secolo, costruito intorno ad un giardino e circondato da un chiostro.
La struttura del Four Sesons, pur perfettamente rinnovata, conserva ancora i tratti delle sue antiche origini, e presenta degli interni curati sotto ogni aspetto e arredati con eleganza e dettagli di design.
Le camere e le suites sono ampie e luminose, arredate con tessuti preziosi, accessori di design e tecnologia all’avanguardia.

“Il Teatro”, il ristorante dell’Hotel Four Seasons, ha avuto recensioni molto positive ed è stato insignito di importanti premi per l’eccellente cucina mediterranea che viene proposta dallo chef Sergio Mei e dal suo staff.
C’è poi il ristorante “La Veranda” che serve deliziosi piatti, mentre “Il Foyer”, situato là dove un tempo c’era la cappella dell’antico convento, è lo snack bar dove sorseggiare un drink o gustarsi un delizioso light lunch.

Infine, non mancano le zone relax e il Centro Fitness che dispone di attrezzature all’avanguardia. Su richiesta vengono praticati, da esperti professionisti, massaggi e trattamenti di bellezza direttamente in camera.

Stampa