-->

Hotel Cipriani a Venezia

Stampa

Eleganza,raffinatezza e romanticismo per una splendida vacanza nel cuore di Venezia

Simbolo di eleganza e raffinatezza l‘hotel Cipriani è uno dei luoghi più esclusivi della laguna di Venezia in quanto situato in una location privilegiata. La prestigiosa location domina la punta della giudecca, con una spettacolare vista su Piazza San Marco.

Tutte le camere dell’hotel sono finemente arredate e arricchite da decorazioni in vetro di Murano e complementi d’arredo realizzati dai più grandi artigiani veneziani. Le sale da bagno sono poi arricchite da mosaici in stile veneziano-bizantino.

Per chi vuole godersi una vacanza in estrema tranquillità e riservatezza l’hotel Cipriani mette a disposizione dei suoi ospiti i due palazzi adiacenti Palazzo Vendramin, una residenza del XV secolo e Il Palazzetto, con vista sul bacino di San Marco, che dispongo di 16 fra camere e suite. Per gli appassionati del benessere, invece, è stato recentemente inaugurato un sofisticato wellness centre dotato di trattamenti esclusivi tra cui massaggi, aromoterapia, shiatsu, stone therapy, riflessologia e molto altro. Il Wellness centre propone poi due trattamenti speciali in cui l’oro 24K è il protagonista assoluto; Gold Luxe Facial & Hands a base di collodi d’oro e il Gold & rose Body Ritual a base di oro e rosa Damascena.

Infine, il ristorante The Fortuny è l’ideale per cene romantiche a lume di candela senza rinunciare ad una suggestiva vista sul paesaggio lagunare. Pesci, crostacei, carni e un buffet ogni giorno il ristorante propone piatti ispirati alla cultura gastronomica mediterranea.

 

Per maggiori informazioni: www.hotelcipriani.com

Stampa