Stampa

Soggiorni indimenticabili circondati dall’ arte e dai paesaggi unici del meranese, una soluzione ottimale per gli amanti della cultura altoatesina e delle sue ineguagliabili montagne

L’incantevole albergo in stile Art Nouveau dispone di ogni confort per vivere una perfetta vacanza in città. Nelle immediate vicinanze vi aspettano le Terme di Merano, le bellissime passeggiate e i portici medievali con tanti negozi per fare shopping.

Questo in sintesi è lHotel Europa Splendid situato in pieno centro di Merano, una vera e propria opera d’arte inserita nel contesto cittadino che la ospita.
Incantevole, spazioso e attento alle esigenze degli ospiti, l’Hotel rappresenta una delle  migliori soluzioni per chi desidera alloggiare nella città della deliziosa principessa Sissi, la struttura elegante richiama quei tempi ma allo stesso tempo le 54 camere sono attrezzate con ogni moderno comfort. Alcune presentano uno stile rustico, mentre altre, più moderne, vantano un ampio bagno ristrutturato. Al mattino vi attende una ricca prima colazione a buffet, mentre il ristorante, dotato di accogliente area salotto e terrazza, serve specialità altoatesine.

La favolosa posizione permette all’Hotel Europa Splendid di offrire soggiorni a tema seguendo le iniziative della città, inoltre è il miglior punto di partenza per gite e escursioni, compreso il centro termale. A soli 50 metri troverete una fermata dell’autobus locale.

Attività a Merano

Escursionismo, l’Alto Adige offre numerosi sentieri escursionistici di tutti i livelli di difficoltà, garantendo così un sentiero adatto ad ognuno!

Ciclismo, numerosi sono i percorsi ciclabili con meravigliose viste panoramiche adatti a tutti, molti dei quali partono direttamente da Merano o sono facilmente e rapidamente raggiungibile dal centro della città. A soli 5 minuti dall’hotel troverete un noleggio di mountain bike e city bike.

 

 

 

 

Stampa