Hotel romano Palace, Catania

Stampa

L’ospitalità siciliana, il gusto mediterraneo e dettagli orientaleggianti permettono di vivere momento di charme in questo hotel in posizione strategica sul lungomare di Catania.

Lungomare di Catania, lo spettacolo del litorale sabbioso della città, il mare cristallino e un parco privato dalla natura lussureggiante di ben 25.000 metri quadrati…questa è la cornice dell’Hotel Romano Palace.

Nel centro della città siciliana, si può, infatti, perdersi all’interno di quella che a tutti gli effetti si può considerare un’oasi e lasciarsi coccolare della squisita ospitalità dell’isola. Complici una location invidiabile, una struttura di charme e servizi di lusso, l’Hotel Romano Palace promette soggiorni di lusso e momenti indimenticabili.
Il cuore della Sicilia e il suo spirito si traducono in una struttura inaugurata nella seconda metà del 2009 capace di abbracciare l’architettura classica del settecento con il design contemporaneo; il rigore di un hotel luxury con una squisita ospitalità quasi familiare, le suggestioni di una vacanza al mare con quelle di un soggiorno in una città d’arte.

Per ben rappresentare lo spirito iridescente di quest’isola, lo stile dell’Hotel nasce da una lunga ricerca di atmosfere a cavallo tra oriente ed occidente, che hanno dato vita ad un mix unico dal profumo arabeggiante, dove la grande agorà della Hall trionfa in tutta la sua imponenza.
Gli ospiti possono scegliere tra ben centoquattro camere e suite tutte arredate con gusto (anche se con stili diversi) e dotate di ogni genere di comfort. Gli spazi  comuni, sia interni, sia esterni sono, infine, studiati per donare una sensazione di privacy e di calma, quasi di piacevole isolamento meditativo: i giardini e le fontane, il lounge bar, la grande piscina con il suo bar ed il solarium, il giardino estivo del Tokai Garden restaurant, ed ancora il roof con la sala panoramica Papavero Blu ed il gourmet restaurant Coriandolo…
La sensazione di charme che si prova varcando la soglia del Romano Palace hotel si completa, infine, con un’ampia offerta tecnologica, sale riunioni e congressi che lo rendono il luogo ideale non solo per una vacanza in Sicilia di piacere, ma anche per soggiorni di lavoro.

Stampa