Hotel The Mercer a New York.

Stampa

Accogliente albergo nella vibrante SoHo

È da molti ritenuto l’hotel più caratteristico di SoHo e considerata la popolarità del quartiere e della città in cui è racchiuso non è davvero poco. The Mercer è un albergo dall’aspetto accogliente e grazioso situato nel cuore della Grande Mela, a due passi dalle attrazioni della vibrante Soho e l’ideale punto di partenza per esplorare una delle città più affascinanti del mondo.

The Mercer è ospitato sui sei piani di un palazzo dallo stile neo-romanico e dispone di 75 accoglienti stanze. L’albergo dà la sensazione di un salottino e le camere sono come loft accoglienti, dove ci si sente a casa. Tutti gli arredi sono stati pensati per essere all’insegna del comfort, gli interni modernisti regalano così proporzioni armoniose e i colori tenui aiutano il relax. In ogni camera i soffitti sono alti e le finestre ampie rendono l’ambiente molto luminoso. Ampi bagni con grandi vasche da bagno, lenzuola di fine cotone egiziano e un servizio impeccabile regalano una vera sensazione di comfort.

Intimo ed esclusivo è anche il ristorante, situato su due piani, ma dall’ambiente invitante e informale. Qui gli ospiti dell’albergo potranno socializzare cenando fianco a fianco nei grandi tavoli oppure optare per tavolini più piccoli e intimi, in ogni caso ad attenderli vi sarà la cucina di Jean-Georges Vongerichten, chef di fama internazionale.

Stampa