Klaus K Hotel, design hotel a Helsinki

Stampa

Nel centro di Helsinki il Klaus K Hotel offre un soggiorno originale e trendy.

Situato nel centro di Helsinki il Klaus K Hotel è l’ideale per chi vuole esplorare la capitale finlandese alloggiando con classe e qualità. L’albergo sorge su un antico edificio del 1882 ed è gestito da Marc e Mia Skvorc con esperienza e originalità. Il suo punto di forza è il design innovativo, dove tradizione e modernismo si incontrano. Tema centrale è il poema epico finlandese Kalevala,che ha ispirato anche l’arredamento delle stanze e delle suites. I nomi evocativi delle stanze e gli arredi originali  ricalcano le emozioni principali presenti nel poema: passione, desiderio, misticismo, invidia. Oltre alle stanze anche il resto dell’hotel è caratterizzato da un design originale e divertente che unisce elementi della tradizione finlandese con le più moderne tendenze internazionali.

Il Klaus K Hotel può anche vantare un’ottima collocazione nel centro di Helsinki e dispone di servizi di alto livello per rendere il soggiorno dei propri ospiti ancora più esclusivo.
Oltre alla palestra e alla Day Spa a due passi dall’edificio l’hotel dispone di due ristoranti diversi tra cui scegliere, uno con specialità italiane, l’altro con piatti tipici della cucina finlandese. Ci sono inoltre un bar ed un club interni all’hotel, una sala per meeting e una sala da ballo per 120 persone.

Per saperne di più: www.klauskhotel.com

Stampa