Mandarin Oriental Hyde Park, Londra

Stampa

Costruito nel 1889 è da tempo teatro di numerosi eventi speciali, dalle lezioni di ballo di Sua Maestà la Regina Elisabetta II al ricevimento per l’80? compleanno dell’ex Primo ministro britannico Margaret Thatcher

L’hotel Mandarin Oriental Hyde Park si appresta a celebrare la quintessenza dello spirito britannico con un programma dai toni squisitamente patriottici: ‘Best of British’.
Il pacchetto comprende un voucher omaggio da spendere nei celeberrimi grandi magazzini Harrods, che sorgono a pochi passi dall’hotel; una colazione completa all’inglese nel ristorante The Park; un pranzo presso il ristorante Foliage, che ha saputo guadagnarsi le ambite stelle della famosa guida Michelin; e una tessera gratuita per l’accesso al prestigioso club da gioco Aspinalls nella vicina zona di Mayfair, del valore di 1000 sterline.
Situato a pochi minuti di cammino dai monumenti storici più caratteristici e dalle attrazioni culturali più elettrizzanti della città, il Mandarin Oriental Hyde Park rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare le principali attrazioni di Londra. Lo speciale pacchetto Best of British offre la possibilità di godere dei sette straordinari piani dei leggendari grandi magazzini Harrods e di pranzare poi al ristorante dell’hotel, il Foliage, con un menù ispirato ai classici della cucina britannica, preparato con gli ingredienti locali più genuini.
Si potrà poi concludere la giornata nel più esclusivo club da gioco della capitale, l’Aspinalls, che conta tra i suoi soci membri della famiglia reale e stelle del cinema e del teatro, per poi essere riaccompagnati in hotel a bordo di una elegante Bentley.
Una volta giunti in hotel si potrà godere di una stanza arredata con grande eleganza tra lenzuola di lino irlandese disposte a regola d’arte, cuscini di piume d’oca, prodotti per il bagno di marca e un’orchidea fresca per vivere un’esperienza in puro British style.

Stampa