Offerte d’autunno all’Hotel Santa Caterina di Amalfi

Un’offerta speciale per regalarsi un week-end d’autunno nelle esclusive suites a picco sul mare dell’Hotel

Santa Caterina di Amalfi

Stampa

Il Santa Caterina è un Albergo di antica tradizione, situato vicino alla suggestiva località di Amalfi. Sorge a picco sul mare ed è circondato da  giardini caratterizzati da fiori multicolori e lussureggianti buganvillee. A rendere la cornice ancora più bella i rigogliosi agrumeti e gli  orti che riforniscono le cucine di vegetali freschi in ogni stagione. Negli ultimi anni l’albergo è stato completamente rinnovato, sempre rispettando scrupolosamente lo stile originario vagamente liberty e nel 1985 è stato classificato a 5 stelle.
Le camere, ognuna delle quali diversa dall’altra, sono state ristrutturate in modo da offrire al Cliente il massimo comfort; tutte con balcone e vista sul mare, in ognuna di esse vi è almeno un pezzo di antiquariato e sono dotate di telefono diretto, aria condizionata, frigobar e TV color satellitare. I bagni costituiscono un raro esempio di raffinato lusso e di funzionalità: in quelli delle suites (alcune delle quali dispongono di doppio servizio), sono state installate ampie vasche “Jacuzzi” con idromassaggio. L’hotel vanta inoltre due esclusivi ristoranti: uno nell’edificio principale ed uno sovrastante la piscina. La ristorazione è seguita attentamente con gran cura nella composizione dei menu.

L’Hotel Santa Caterina propone per l’autunno un’offerta speciale riguardante le Suite Deluxe e Honeymoon (Il Torrino, Follia Amalfitana e Chalet Giulietta e Romeo). Tariffe scontate del 20% per soggiorni di minimo 2 notti. Le tariffe comprendono la prima colazione a buffet e servizio (IVA 10% esclusa).

Alta Stagione 2010 (dal 03 Ottobre al 23 Ottobre)
Suite (2 persone) vista mare: Euro 800,00
Senior Deluxe or Honeymoon Suite (2 persone) vista mare: Euro 1.040,00

Bassa Stagione 2010 (dal 24 Ottobre al 29 Dicembre)
Suite (2 persone) vista mare: Euro 496,00
Senior Deluxe or Honeymoon Suite (2 persone) vista mare: Euro 640,00

Hotel Santa Caterina S.S.Amalfitana, 9 84011 Amalfi (Sa) tel.089-871012

Stampa