Romantik Hotel Villa Novecento a Courmayeur

Stampa

Una romantica ed esclusiva vacanza invernale in una elegante residenza dal sapore antico

Nel cuore della raffinata Cormayeur, ai piedi del Monte Bianco, sorge il Romantik Hotel Villa Novecento, un vero e proprio nido di quiete e relax, ideale per una vacanza in montagna che sia distacco dalla quotidianità e immersione in un mondo da sogno.
Per l’inverno 2008-2009 l’ospitalità si tinge delle dolci tinte Romantik, per offrire idee e spunti originali a chi cerca una vacanza di classe. 
Bastano pochi giorni infatti per rigenerarsi ed evadere dal quotidiano con il pacchetto Un tuffo nel benessere, che include tre notti in Suite Romantik con trattamento di mezza pensione con scelta dalla Gran Carte, una cena in baita, due trattamenti termali, un massaggio stone e il libero accesso al centro benessere a partire da 480 euro per persona. Con l’offerta Mont Blanc Unlimited si possono trascorrere tre magnifici giorni no limits, con guide esperte alla scoperta di percorsi immacolati, in contemplazione del Gigante Bianco e del silenzio che lo avvolge. Tre notti in bed and breakfast, con guida alpina e noleggio attrezzatura sono offerte a partire da 494 euro per persona.
Nella settimana dal 25 gennaio al 1 febbraio 2009 si celebra la millenaria fiera di Sant’Orso, e l’idea è quella di ripercorrere la storia dell’artigianato tipico valdostano. Una cena-documentario all’interno della saletta Carducci, due sere in mezza pensione e una cena tipica in un ristorante di Aosta, la visita di un laboratorio artigianale e sette notti in camera doppia superior sono proposti a partire da 714 euro per persona, trasferimenti compresi. Nella settimana dall’8 al 15 marzo 2009 è possibile mettere il naso all’interno della grande cucina di Monsieur Bertholier! Gli ospiti possono scegliere un piatto dalla gran carte e diventarne gli artefici! Il pacchetto da sette notti con trattamento di mezza pensione e minicorso di cucina è proposto a partire da 826 euro a persona. Liberi da tutto, solo per potersi rilassare ecco infine i classici Short Romantik, tre giorni in mezza pensione per assaporare una vacanza romantik, a partire da 275 euro a persona (esclusi alta stagione e fine settimana). Villa Novecento organizza anche corsi di sci con lezioni private e collettive, da qualunque livello di partenza.

Stampa