Seven Stars Galleria, Milano

Stampa

Situato nel cuore di Milano, all’interno della ‘Galleria Vittorio Emanuele II’ l’unica struttura a sette stelle d’Europa

Situato nel cuore di Milano, all’interno della “Galleria Vittorio Emanuele II” è situato l’unico Hotel a sette stelle d’ Europa, il Seven Stars Galleria simbolo di quel servizio, e eleganza, quasi introvabile ai giorni d’oggi.
La struttura architettonica adagiata alla galleria assicurano agli ospiti un’atmosfera unica,  i bassorilievi e fregi artistici degli ambienti rievocano storia e leggende mentre i cinque metri di altezza conservano ancora gli affreschi originali di fine ‘800.
Seven Stars Galleria offre ogni servizio e genere di lusso il tutto accompagnato da impeccabili maggiordomi che sanno in anticipo ogni gusto e desiderio degli ospiti in modo da accontentare ogni esigenza e preparare l’ospitalità che ben si è meritata le sette stelle.
Le suite riescono da sole a descrivere l’atmosfera del Seven Stars Galleria, per esempio la Ala Ambassador, due camere da letto, due salotti, tre sale da bagno, un ulteriore bagno per gli ospiti ed una sala da pranzo o meeting. Dotata di ogni comfort la suite propone anche una doccia cromoterapeutica e il  servizio maggiordomo personalizzato.
Per il palato il ristorante La Sinfonia è all’altezza di ogni esigenza, gastronomia di alto livello sin dalle prime ore del mattino per la prima colazione, fino alla sera, accompagnata da un’ampia scelta dei migliori vini.

Foto | Millionface.com

Stampa