-->

Vintage Design Hotel Praga

Stampa

Un edificio classico, nel cuore della bella città ceca, trasformato in un hotel boutique moderno e originale

Il Vintage Design Hotel Sax è un meraviglioso albergo che sorge nel cuore pulsante della fervente città di Praga, nel suggestivo quartiere Malà Strana, una delle zone antiche più belle della città.
Occupa un edificio classico di origine medievale ristrutturato perfettamente e trasformato in hotel boutique moderno, originale e con interni dal design d’avanguardia firmato da giovani architetti e designer della Repubblica Ceca che si sono ispirati al design tipico degli anni ’50, ’60 e ’70.
Così decorazioni cinematografiche, colori accesi e in contrasto, stampe originali e oggetti ricercati si mescolano perfettamente con mobili in stile classico in un mix davvero di grande impatto estetico.

Gusto vintage per le aree comuni che risultano davvero particolari e molto accoglienti, aspetto che vale anche per le camere da letto che godono di una splendida vista sui pittoreschi tetti di Praga.
Le camere e le suite sono dotate di ogni comfort, dalla connessione internet ad alta velocità, al lettore DVD e TV LCD con programmi satellitari.
L’hotel, che si trova in una posizione strategica vicina alle maggiori attrazioni della città, dispone anche di ristorante, centro fitness, sala massaggi e bar dove quotidianamente viene servito gratuitamente il té delle cinque a tutti gli ospiti.

Stampa