B4 Hotel di Milano

Stampa

Un hotel 4 stelle, in prossimità dei poli oeristici Rho-Fiera e Fiera Milano City, dotato di ogni comfort in uno stile moderno e innovativo provvisto anche di spa, un rigenerante rifugio, per riattivare i sensi e la mente

Il B4 Hotel 4 stelle a Milano nasce per rivedere, scardinare e rinnovare completamente la visione obsoleta, antiquata della de?nizione di business hotel. Luogo di meraviglia, cultura, natura e di metropolitanità, il B4 milano si pone come canone di riscrittura per i futuri hotel.

Il nuovo B4 Milano incarna il concetto di “regeneration”: visione versatile dello spazio, ospitalità innovativa. Visibile e riconoscibile esternamente sia di giorno, grazie al colore utilizzato nell’edi?cio, che di notte, come “totem luminoso” dalla suggestiva illuminazione, B4 è fonte di messaggi accurati e attenti che veicolano la qualità e la riconoscibilità di un marchio dai valori ben de?niti e conosciuto in tutto il mondo.

L’ hotel si propone in un luogo logisticamente perfetto, in prossimità dei poli ?eristici Rho-Fiera e Fiera Milano City e vicino alla futura sede dell’Expo 2015, dotato di ogni comfort e di possibilità per creare business e contatti. Un esempio ne sono le sale meeting tutte provviste di attrezzature high-tech, ambienti confortevoli perfette per occasioni di ogni genere. I servizi e le agevolazioni previste includono kick-off con attività di team building e sessioni di business coach.

L’hotel è provvisto anche di spa, un rigenerante rifugio, per riattivare i sensi e la mente, che segue i principi di cromoterapia, aromaterapia e feng-shui. Gli spazi eclettici e multifunzionali dell’hotel creano un’atmosfera informale che ricombina elementi in modo inusuale per emozionare e sorprendere il visitatore. B4 hotel a Milano è un prodotto perfetto che contiene un’indicazione per il futuro dell’hotel, animato da continui eventi, personale all’avanguardia, con un servizio costante mirato a soddisfare ogni bisogno del cliente

 

Stampa