Grand Hotel Les Trois Rois a Basilea

Stampa

Il Grand Hotel Les Trois Rois offre ogni genere di confort e di bellezza, grazie al suo gusto e alla sua storia antica

Visitare Basilea permette di conoscere bellezze architettoniche storiche e culturali; in una città così bisogna scegliere un hotel che dia ancora una volta l’esempio di eleganza e finezza.

Immerso nella bellissima città  c’è il Grand Hotel Les Trois Rois;uno dei più prestigiosi hotel che si affacciano sul Reno;alcuni sostengono che Napoleone stesso abbia pranzato nel ristorante dell’albergo quando dovette decidere le relazioni Francia Svizzera nel 1798.L’antica struttura ha un’innato stile elegante e confortevole che invita gli ospiti a soggiornare,magari per partecipare poi durante il giorno agli eventi che basilea Offre. L’albergo esprime al meglio il concetto estetico che pervade tutta Basilea, che ha sempre puntato sul gusto dell’architettura e dell’arte.

L’albergo è dotato di tante camere dal gusto fine ede elegante che permettono di riposare in un ambiente dove ogni dettaglio era studato e votato all’estetica.Sale per conferenze e riunioni sono multifunzionali e in linea con lo stile dell’intera antica struttura; moderno e antico si fondono assieme per poter dare il massimo risultato.

Le Camere sono ampie e spaziose dotate di ogni genere di confort; le tapezzerie,il letto  e le scrivanie sono abbinate in modo tale da poter dare un vero e proprio senso di continuità allo stile che l’hotel propone e che esalta.

per informazioni: www.lestroisrois.com

Stampa