Grand Hotel Resort Ma&Ma La Maddalena Sardegna

Stampa

Per chi ama La Sardegna deve provare il nuovo grand hotel Resort Ma&Ma la cui apertura è prevista a luglio

Il grand hotel resort Ma&Ma 5 stelle lusso, in località Punta Tegge presso l’isola de La MAddalena, è il sogno di una vacanza esclusiva negli azzurri più radiosi del Mediterraneo che diventa realtà.

Stile e profonda attenzione al dettaglio sono di altissimo livello e si uniscono ad un gusto chic e di tendenza.

In questa ottica di cura attenta del particolare, si colloca la scelta del nuovo cinque stelle lusso di impreziosire le toilettes delle stanze con una linea firmata Acqua di Parma.
Il set Acqua di Parma è un piccolo gioiello elegante ed esclusivo; delicatamente profumato alle raffinate note della famosa colonia.

Il grand hotel è un angolo di paradiso dove la bellezza di un paesaggio incantevole si unisce ad uno stile elegante e di tendenza per offrire un soggiorno di altissimo livello.

Qui nel cuore della Sardegna, l’energia e l’appagamento dei sensi vengono risvegliati ed esaltati dai trattamenti della Spa dell’hotel.

La spa è un’oasi esclusiva di benessere e relax in cui veri professionisti della bellezza si prendono cura della persona nella sua interezza.

Percorsi affascinanti avvolgono gli ospiti in esperienze multisensoriali uniche; percorsi affascinanti  tra questi il Tibetan sound Massage, che tramite un piacevole massaggio abbina  le proprietà degli oli essenzali al profondo benessere suscitato dal suono delle campane tibetane per permettere un viaggio emozionante.

L’hotel è pensato e realizzato nel totale rispetto della natura,nella cultura e tutela dei valori dell’ambiente,grazie alla presenza di scambiatori di pannelli solari.

Grande attenzione è stata rivolta al verde circostante che avvolge l’intera struttura alberghiera e le aree esterne dell’hotel.

69 camere Standard,8 camere Deluxe,6 Family Room,3 Junior Suite e 7suite sono raggruppate in quattro diversi codici estetici.

 

Per informazioni: ilgrandhotelmaema.it

L’hotel aprirà a luglio 2012 

Stampa