Hotel di lusso a Ginevra: il Mandarin Oriental

Comfort, design moderno e pranzi stellati per gli ospiti del Mandarin Oriental di Ginevra, un hotel di lusso sul fiume Rodano

Stampa

L’ospitalità svizzera è di casa al Mandarin Oriental di Ginevra. L’hotel di lusso, situato nel cuore pulsante della Svizzera lungo i panorami dell’affascinante fiume Rodano, offre pranzi stellati, alloggi di lusso, comfort e stile per tutti i clienti che soggiornano nella magica città del lago.

Mandarin Oriental di Ginevra
Situato nel pieno del centro storico e commerciale della città e circondato dalle affascinanti montagne svizzere, il Mandarin Oriental di Ginevra offre un soggiorno moderno, lussuoso e attento ai minimi dettagli. Il vanto del Mandarin Oriental di Ginevra è il nuovo Mandarin Floor, ovvero gli alloggi di lusso situati al sesto piano dell’hotel con vista sulla città svizzera. Gli arredi di lusso sono ideati dalla famosa designer Sybille de Margerie, che fa trionfare il colore all’interno delle suite e degli spazi comuni per un soggiorno di classe.
I clienti più esigenti che per motivi di viaggio o per relax si trovano a soggiornare a Ginevra non possono non ritenersi soddisfatti del servizio impeccabile dell’hotel, che fornisce 27 top suite con vista sui monti innevati e altre 170 camere eleganti e dal gusto impeccabile.
Infine, il tocco per gli amanti della cucina Michelin: i pranzi preparati dai migliori cuochi stellati per un soggiorno indimenticabile.

Stampa