Hotel Principe di Lazise

Stampa

Sul Lago di Garda l’hotel Principe di Lazise offre servizi di wellness, panorami unici ed incantevoli cene dove poter gustare pietanze eccellenti all’insegna del benssere.

L’hotel Principe di Lazise è un luogo unico dove potersi rilassare ed immergersi nel benessere totale. L’hotel è circondato da vigneti ed ulivi nel magnifico panorama del lago di Garda.L’eleganza della struttura si riconosce in ogni stanza; 84 camere e suite sono studiate per esaltare il design e lo stile italiano. Per dare sempre più benessere ai propri ospiti l’hotel è dotato di un grande centro benessere con spa,piscina al coperto e ristoranti con menù vegetariani. Le stanze sono magnifiche, romantiche ed eleganti.

 

Le camere sono divise in diverse categorie: Romantica ( con letto a baldacchino),Charme, Mansardata,Suite, Spa suite; tutte con terrazza con piccolo giardino privato o con balcone. Dalla propria stanza è possibile scorgere gli ulivi e i vigneti che circondano l’hotel. Le spa suite sono dotate di idromassaggio doppio,acquavitae Wellness e Spa. La spa acquavitae si sviluppa in un’area di 2.000 mq; ci sono zone adibite alla cura del corpo, palestra attrezzata, posarium e molti altri servizi. L’hotel dispone anche di due sale riunioni. L’hotel è vicino al parco Termale con oltre 10 campi da golf dell’area del Garda.

Il direttore di VeraClasse ha potuto godere personalmente del magnifico servizio offerto dall’hotel; la cortesia del personale, la cucina sana e gustusa e l’eccellente wellness hanno dimostrato come l’hotel abbia cura dei propri ospiti e del loro benessere. Passare momenti di relax a Lezise permette di tornare alla frenetica vita quotidiana più riposati e pronti per affrontare nuove intense giornate. 

Nella hall dell’albergo è presente un importante riconoscimento dato da Trip Advisor per le categorie: Top 10 Migliori Hotel benessere e Spa d’Italia e Top-25 Hotel più alla moda in Italia. Questi premi dimostrano ancora una volta l’eccellenza della struttura e del suo personale.

 

 

per informazioni: www.hotelprincipelazise.com

Stampa