Hotel Rocca Civalieri in Monferrato

Stampa

L’ hotel Rocca Civalieri è un esempio di bellezza tradizionale rivisitata in cui è possibile assaggiare ottimi vini e gustare tipiche pietanze

Il relais Rocca Civalieri è stato costruito nella campagna piemontese ed ha cvamere in stile rustico;la sua storia è antica e inizia nel XIV quando la fortezza dominava le terre del Monferrato e continua ancora oggi come relais esclusivo in grado di offrire l’ospitalità più ricercata.

Lo stile della struttura è il perfetto connubio tra le maestose antiche dimore medievali e l’essenziale design contemporaneo.

La buona tavola è un’arte; piatto diventa un capolavoro che esplora la tradizione piemontese e ne esalta la qualità dei prodotti. Apoteosi di prufumi e un pizzico di estrosita dimostrano la ricercatezza riservata all’arte culinaria che promette nuovi sapori. E’ possibile cenare a lume di candela dove poter gustare vini pregiati e sapori ricercati che deliziano il palato e donano momenti da ricordare.

L’atmosfera romantica delle camere, le coccole del centro benessere e il servizio assolutamente impeccabile rendono il soggiorno degno di nota.La struttura è dotata di un centro benessere studiato apposta per garantire l’armonia psicofisica; qui ogni doccia diventa emozionale,colorata e profumata; il cioccolato e l’olio di vite rossa sono ingredienti di squisiti massaggi.
La piscina è un luogo ideale dove potersi rilassare e sono a disposizione degli ospiti un campo da golf,da tennis per poter giocare.

L’arte non è dimentica, ma alcontrario viene esaltata in tutte le sue forme con spazi adibiti.

 

Per informazioni:www.hotelroccacivalieri.it

Stampa