fbpx

Cappuccini Hotel & Centro Benessere a Brescia

Stampa

Nella magica atmosfera dell’antico Convento dei Cappuccini sorge un luogo, immerso nel silenzio della Franciacorta, in grado di cullarti e coccolarti

Quando si arriva al Centro Benessere Cappuccini, a Brescia, la sensazione è di entrare in un’oasi, una piccola isola di tranquillità dove il silenzio e il ristoro sono le priorità degli ospiti presenti.

Un po’ di storia

Il Convento dei Cappuccini venne costruito nel 1569, un luogo immerso nel cuore della Franciacorta ai piedi del Monte Orfano, da sempre utilizzato per meditare e studiare, grazie al silenzio e alla incredibile quiete che lo caratterizza. Un luogo meraviglioso che rischiava di cadere in totale rovina se non fossero intervenuti i coniugi Pellizzari, Rosalba e Massimo, nel 1987 quando incrociarono questo paradiso per sbaglio e se ne innamorarono.

Il Ristorante ed il Centro benessere

Il loro obiettivo, nel ristrutturarlo, era quello di renderlo un posto per gli amanti della natura e del relax totale, un luogo esclusivo e di alta qualità: dal ristorante, Cucina San Francesco, che offre piatti creativi e attinenti alle terre circostanti, alle stanze dell’hotel, Hotel de Charme, poche ma curate nel minimo dettaglio, fino al Centro Benessere che presenta idromassaggio, sauna, bagno turco, salette dedicate al massaggio e molto altro.

Una particolarità della struttura è l’elasticità degli orari, propri di un mondo scandito da impegni e appuntamenti, la colazione per esempio è servita fino a mezzogiorno!

Rosalba Pellizzari ama affermare

“Consideriamo la natura il più grande capolavoro, utilizziamo i prodotti della terra con rispetto e amore. Questo l’insegnamento dei frati Cappuccini, a noi il privilegio di continuare il loro cammino, offrendo proposte nuove dal sapore antico”.

Maggiori Informazioni

www.cappuccini.it

Stampa