Castello del Nero, Toscana

Stampa

Situato tra Firenze e Siena l’incantevole Castello del Nero si presenta come luogo ideale per una vacanza rilassante e esclusiva

Se desiderate scoprire la Toscana e contemporaneamente rilassarvi Il Castello del Nero è il luogo ideale per concedersi il meritato benessere e contemporaneamente assaporare il fascino di questa terra. Situato tra Firenze e Siena l’Hotel e Spa si presenta come luogo esclusivo per soggiorni all’insegna dell’eleganza e del raffinato, il Castello Nero vanta infatti uno dei più esclusivi e famosi centri benessere mondiali disegnato dal designer ESPA capace di offrire i più recenti ritrovati in olistica e trattamenti spa. Il tutto all’interno di un castello del 12° secolo perfettamente restaurato capace di unire la più alta tecnologia al fascino del passato.
Sono 50 le camere con vista mozzafiato sugli oltre 400 ettari che circondano la proprietà, tutte diverse con al loro interno affreschi originali dell’epoca, soffitti dai legni pregiati, pavimenti in cotto antico e bagni decorati con marmo e mosaici. Particolare attenzione è pretesa dalle 18 suite, affreschi incredibili, soffitti a volte e raffinati camini accolgono l’ospite creando un’atmosfera ineguagliabile.
Ai servizi della ESPA, dove Oli essenziali, aromatici e puri, agiscono in sinergia con potenti estratti di piante ed elementi marini estremamente nutrienti garantendo una gamma di trattamenti e prodotti realmente efficaci, si affianca il ristorante La Torre, luogo di culto dove scoprire la cucina toscana e degustare i vini locali.
Il Castello del Nero è un luogo da favola, l’incanto del passato unito alle meraviglie del presente per la vacanza perfetta.

Stampa