Coco Palm Resort. Maldive

Stampa

La meta ideale per chi vuole vivere le Maldive da intenditore, circondato da un lusso discreto e in completa simbiosi con la natura.

L’essenza di una vacanza alle Maldive nei Coco Palm Resort è il lusso nelle piccole e nelle grandi cose, luoghi magici per sentirsi in simbiosi totale con la natura senza rinunciare ai servizi più esclusivi.
Coco Palm Dhuni Kolhu si trova nel remoto atollo di Baa, raggiungibile con mezz’ora di volo
da Malé; ville nascoste tra palme da cocco, folti bambù, quattordici romantiche Lagoon Villas che sembrano “galleggiare” sull’acqua cristallina e l’esclusiva Coco Spa accolgono gli ospiti.
In questo paradiso tropicale, dove ci si sposta rigorosamente a piedi, regna la tranquillità più totale. Si può uscire di buona mattina a bordo di un caratteristico dhoni per pescare a strascico insieme ai pescatori locali, oppure farsi preparare una cena-barbecue accompagnata da champagne su un isolato banco di sabbia, o fare una crociera al tramonto sulle acque cristalline tra gli isolotti vicini. Ma l’esperienza certamente più romantica è quella di trascorrere una notte intera su un isolotto deserto, in una capanna semplice ma confortevole,
risvegliandosi al mattino con davanti agli occhi lo spettacolo della laguna trasparente in cui fare il bagno isolati dal mondo, prima dell’arrivo del maggiordomo con la colazione.

Altra struttura gestita da Coco Collection alle Maldive è Coco Palm Bodu Hithi. A solo 40 minuti di barca veloce dalla capitale, Malé, il Coco Palm Bodu Hithi rappresenta un incantevole rifugio con le sue 100 ville deluxe, tutte con piscina privata.
Il fiore all’occhiello del resort è la Spa, sospesa su palafitte tra cielo e mare, dove si possono provare i trattamenti più efficaci, basati sui principi della tradizione tailandese,
indonesiana e indiana. Come gli esclusivi trattamenti Sundari, tra i quali il Jivana, un rito per il corpo che inizia con un bagno e uno scrub per i piedi e prosegue con un massaggio alla schiena Abhyanga fatto con centella asiatica e olio di noce, perfetto rimedio per ridare morbidezza e tono alla pelle.

Stampa