Ea Bianca Luxury Resort, Sardegna

Stampa

L’esclusiva location di Baja Sardinia fa da sfondo a questo resort di lusso ideale per una Vacanza in Sardegna ad Olbia, nella Costa Smeralda vicino a Porto Cervo

A soli 10 minuti da Porto Cervo, l’Ea Bianca Luxury Resort si trova in Sardegna, nella Costa Smeralda vicino ad Olbia, in una collina naturale a pochi metri dal mare in una posizione di rilievo che domina la Cala dei Ginepri e volge lo sguardo al meraviglioso Arcipelago della Maddalena. La struttura di recente costruzione si staglia sul dolce pendio della collina, ricoperto dalla macchia mediterranea che alterna il verde scuro dei ginepri alla roccia viva modellata dal tempo. Tutto ciò si specchia nelle acque limpide del mare a pochi passi di distanza.

Il resort ricopre un’area di circa 4000 metri quadrati dove trovano disposizione 31 alloggi, accessoriati con moderne tecnologie e arredati con materiali di qualità. Ogni camera dispone di un balcone che si affaccia sulla piscina esterna o sul grande parco di 20.000 mq che circonda il resort fino al mare. Inoltre le camere più esclusive possiedono un proprio giardino.

La struttura dispone anche di un piccolo centro benessere privato, chiamato Recrea, dotato di piscina idromassaggio con lame e cascata, sauna, zona fitness e cabina per trattamenti di bellezza e massaggi.

Location perfetta per chi ama la privacy ma non vuole rinunciare a qualche serata di vita mondana nella vicinissima Baia Sardinia o a Porto Cervo. L’Ea Bianca è una costruzione nuovissima dallo stile moderno e minimalista. Consigliato a coppie che ne apprezzeranno la riservatezza e la bellezza, ma anche a famiglie con bambini che ne apprezzeranno la vicinanza con il parco di divertimenti acquatici a Baia Sardinia e con il mare, dal fondale che degrada gentilmente.

Ea Bianca Luxury Resort è facilmente raggiungibile dall’ aeroporto Olbia-Costa Smeralda, dai porti di Olbia e Golfo Aranci, principali attracchi per i collegamenti con il continente, e da quelli di Palau e Santa Teresa di Gallura, che collegano la Sardegna alla Corsica

Per maggiori informazioni www.eabianca.it

Stampa