Hotel Kameha Grand a Bonn

Stampa

Sulla riva del Reno il Kameha Grand offre un design unico e suite da sogno.

In una location suggestiva sulle rive del Reno e vicino al centro della città di Bonn sorge l’Hotel Kameha Grand, un albergo contemporaneo ed esclusivo, dal design unico.

Gli arredi dell’hotel sono di Marcel Wanders, designer conosciuto a livello internazionale i cui lavori sono stati presentati anche al MoMa di New York e a San Francisco. E il design è infatti sorprendente, diverso dal classico stile degli hotel, con grandi vetrate e colori accesi e suggestivi, neo barocco e contemporaneo allo stesso tempo. L’attenzione ai dettagli è estrema e l’atmosfera dell’hotel è unica, cool e trendy.

Le stanze sono ‘fatte per innamorare’, caratterizzate dall’interazione dei colori e dagli arredi originali e dotate di tecnologie all’avanguardia, finestre dal soffitto al pavimento e ampi bagni, molti dei quali impreziositi dalle fotografie subaquee dell’artista Zena Holloway. L’unicità delle stanze del Kameha Grand si vede però soprattutto nelle suite a tema, sempre ideate da Marcel Wanders, che grazie alla loro varietà rispondono alle esigenze più varie e promettono di realizzare anche i desideri dei clienti più esigenti. C’è la suite Diva, dotata di ogni comfort per le signore e la suite Beethoven con pianoforte e arredi a tema. Le più grandi e lussuose sono però la suite Princess e le suite King e Queen ognuna di 100mq che unite formano la maestosa Royal suite.

Il Kameha Grand fa parte del prestigioso gruppo Leading Hotels of the World e tra i servizi di altissima qualità offre anche una moderna Spa con trattamenti di alta classe, centro fitness e piscina con vista panoramica sul Reno.

Per saperne di più: www.kamehagrandbonn.com

Stampa