I Belvita Leading Wellnesshotels al servizio dei bambini

Stampa

Pacchetti vacanza studiati, ideati e vietati ai maggiorenni, le beauty farm per eccellenza dell’Alto Adige propongono trattamenti mirati per bimbi e ragazzi

Prendersi cura della propria salute è un arte che si può imparare anche da bambini, basta che ci si diverta nel farlo, questo il punto di partenza dei nuovi pacchetti proposti dai Belvita Leading Wellnesshotels dell’Alto Adige che propongono dei trattamenti mirati per bimbi e ragazzi.
Niente paura nessuno vuole imitare gli adulti, ma semplicemente i bimbi, e gli adolescenti, hanno l’occasione di imparare a volersi bene, a rispettare il proprio corpo e amarsi grazie alle cure naturali e le tante coccole che ne derivano.
Il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) propone il baby wellness cool, per ragazzi e ragazze a partire dai 14 anni. Un trattamento esclusivo mirato a sconfiggere l’odiata acne, i ragazzi potranno usufruire della pulizia della pelle, grazie all’impiego di pregiate essenze e di una maschera purificante e calmante. Il trattamento dura 60 minuti ed è offerto a 80 euro. Le estetiste indicheranno anche quali sono i metodi ideali per trattare e curare la pelle. Il soggiorno all’Excelsior parte da 103 euro a persona al giorno, con trattamento di ¾ di pensione benessere.
Il Belvita Hotel Adler di Ortisei (BZ) (tel.0471.775000; www.adler-resorts.com) dedica invece tutte le sue attenzione alle mamme con bimbi da un mese a sei mesi a seguito, per i piccolini infatti è stato studiato il baby massaggio e bagno. Un trattamento completo e delicato che da al neonato una sensazione di protezione e ne favorisce lo sviluppo. Dura circa 40 minuti ed è proposto a 62 euro. La mamma nel frattempo può concedersi un trattamento dolcissimo, della durata di circa 45 minuti. Un massaggio IAM realizzato percorrendo le linee energetiche del corpo, e toccando i trigger points. Rilassandosi si contribuisce all’azione drenante di questo delicato massaggio, e alla bellezza della pelle, proposto a 67 euro.
Anche  il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (BZ)  si prende cura dei piccolissimi, addirittura ancor prima della nascita, con la proposta speciale per le future mamme che desiderano trascorrere qualche giorno di relax in un centro benessere. Ecco il massaggio abhyanga con lo speciale olio lakshadi per gestanti; un peeling naturale Alpienne che include pediluvio alle erbe con massaggio cervicale, peeling al miele e bagno al cirmolo e miele; un trattamento fitosmotico calmante con pulizia, peeling, siero ristrutturante, massaggio, maschera contorno occhi, maschera a idratazione intensiva e crema da giorno; un manicure o un pedicure. Il prezzo di questo pacchetto è di 213 euro, mentre il soggiorno al Preidlhof è offerto a partire da 101 euro a persona al giorno, con trattamento di ¾ pensione comfort.
Il Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ) propone come wellness for kids and teens un trattamento perfetto a partire dai 14 anni. Pulizia profonda della pelle e maschere depuranti aitano la depurazione radicale della pelle del viso. L’estetista mostrerà inoltre come curare e mantenere al meglio la tua pelle. Il trattamento dura circa 45 minuti, e il prezzo di riguardo per i genitori è di 49 euro. Per allontanare lo stress e le tensioni, e il prezzo di riguardo per i genitori è di 49 euro. Per allontanare lo stress e le tensioni, che troppo spesso colpiscono anche i giovanissimi causando spossatezza e mal di testa, ecco poi i piccoli massaggi alla nuca, venti euro per una ventina di minuti di piacevole distensione. Il soggiorno all’Hohenwart parte da 102 euro a persona al giorno con pensione comfort.

Per informazioni: Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige
Tel. 0473.499499
Sito web: www.belvita.it
E-mail. wellnesshotels@belvita.it

Stampa