Mandarin Oriental a Tokyo

Stampa

Prestigioso luxury hotel, un grattacielo mozzafiato di 38 piani dove assaporare il fascino contemporaneo della capitale giapponese e trascorrere un soggiorno indimenticabile.

La prima impressione quando si arriva al Mandarin Oriental di Tokyo è un brivido che toglie il respiro…un soggiorno in questo splendido hotel 5 stelle lusso permette, infatti, di assaporare l’atmosfera contemporanea e caotica della capitale giapponese dall’alto e con distaccato stupore.
Basta prendere uno degli ascensori privati e salire su per i 38 piani dell’edificio, mettere un piede fuori e si resta a bocca aperta: lo spettacolo mozzafiato di Tokyo è ai nostri piedi. L’hotel si trova, infatti, nel centro cittadino, è una delle strutture più grandi del paese e vanta un’architettura caratterizzata da una distesa di pareti panoramiche in vetro su tutta la città.

Lo stesso sapore accompagna tutto il soggiorno con le sue 178 stanze caratterizzate da enormi vetrate e dall’arredamento caratterizzato da un delizioso lusso contemporaneo che riflette le caratteristiche del paese. Le stanze sono decorate da tessuti appositamente creati e rigorosamente made in Japan, la tecnologia è all’avanguardia con ampi TV LCD, connessioni internet wireless e sofisticate attrezzature audiovisive.
Mandarin Oriental di Tokyo si distingue inoltre per la sua elegante SPA al 37esimo piano dove potersi dedicare le coccole più ricercate.

Il tocco di VeraClasse: Mandarin Oriental Tokyo, in occasione del suo quinto anniversario, ha messo a punto un’offerta esclusiva attraverso il quale si può essere proprietari dell’intera struttura per un giorno al prezzo di 671.000 $. Il pacchetto include 178 camere, il noleggio dei nove ristoranti e l’organizzazione di un esclusivo cocktail party per  500 invitati.

Stampa