Officina de Tornabuoni per Villa Marina di Capri

Stampa

Dal 1?Aprile, alla sua riapertura, il nuovo splendido 5 stelle si avvarrà della collaborazione della storica Officina de Tornabuoni

Villa Marina di Capri è il meraviglioso Hotel, che riaprirà in aprile, con 21 camere tutte diverse una dall’altra, una bellissima spa che ha l’invitante nome Stai, il ristorante Ziqù (dal soprannome di una delle proprietarie) e si trova a pochi passi da Marina Grande che domina da mezza costa.
Le stanze non hanno numeri, ma i nomi dei “famosi” sulle porte, che hanno vissuto l’isola in modo unico e speciale; poeti, artisti, pittrici, dal Futurismo al secondo dopoguerra. Ogni camera rinnova la memoria di questi grandi attraverso elementi d’arredo, colori e dettagli. Alcune camere hanno ingresso indipendente e piscina privata, altre si aprono sul giardino, altre ancora hanno grandi terrazze panoramiche e da quasi tutte si vede il mare. Inoltre, in ogni stanza, c’è sempre una piccola biblioteca: libri di oggi e di ieri, libri autografi e libri sulla storia dell’isola, che rispecchiano la filosofia di Villa Marina: “il lusso della cultura, la cultura del lusso”.

E in queste splendide e accoglienti stanze dell’Hotel saranno presenti i prodotti vincitori dell’Harper’s Bazaar Beauty Awards 2009: la Crema Iris Pelli sensibili, l’antiossidante Nutrizione Vita Planta, la fragranza Angelique, il detergente corpo Love, e molti altri esclusivi prodotti realizzati dalla storica Officina de’ Tornabuoni che dal 1843 è al servizio della più sofisticata clientela nell’offrire prodotti naturali per la bellezza e la salute.
Officina de’ Tornabuoni utilizza solo i migliori ingredienti, il più possibile naturali e garantiti per la loro qualità, sicurezza, provenienza ed efficacia non facendo utilizzo di paraben, oli minerali e colori artificiali.
La straordinaria esperienza dell’Officina de’ Tornabuoni, con oltre quattro generazioni di dedizione al benessere dei suoi clienti, è oggi più che mai rappresentata da una sintesi di conoscenze sui poteri delle piante medicinali nell’impiego in prodotti cosmetici di nutrizione naturale e prodotti spa – premiati a livello internazionale -, che sintetizzano l’integrità dell’Officina de’ Tornabuoni.

Infine, i prodotti saranno presenti anche nella fantastica spa, aperta sul giardino e affacciata sul mare. Il percorso benessere qui proposto comprende sauna, bagno turco, piscina con idromassaggio e cromoterapia. I vari tipi di trattamenti, tutti “disegnati” in esclusiva con i prodotti dell’Officina de’ Tornabuoni, sono ispirati anch’essi ad autori, poeti e scrittori.

Stampa