Pasqua all’hotel delle fiabe liebes Rot-Flüh

Stampa

Pausa romantica e rilassante nel cuore delle Alpi austriache, immersi nella suggestione della bellissima valle Tannheimer e delle limpide acque del lago Haldensee

L’Hotel liebes Rot-Flüh è uno splendido 5 stelle Deluxe immerso nel cuore delle Alpi austriache dove benessere e montagna sono il binomio vincente per trascorrere delle vacanze di Pasqua indimenticabili. A sole 4 ore e mezza da Milano, nel cuore del Tirolo, c’è un luogo magico, quasi fiabesco, dove godere del meglio dei servizi wellness e termali.
Vero e proprio paradiso per il ristoro di corpo, mente e spirito con 62 camere e 39 suite arredate con gusto e raffinatezza, 4 ristoranti, 4 bar, una shop-gallery di firme internazionali e moderne sale conferenze. Al suo interno, la Shiva Spa e il tempio del benessere Cinderella Castle accolgono gli ospiti in un insieme armonico di ambienti, sale, grotte, piscine, vasche dedicate al relax e alla cura di sé, diverse filosofie del benessere (Alpienne, Lomi Lomi, Ayurveda…) e l’esclusiva piscina all’aperto, dotata di acqua calda energizzata, resa ancora più unica dall’abbraccio delle Alpi del Lechtal e delle montagne dell’Ammergebirge da cui è circondata.
Nell’esclusivo mondo del liebes Rot-Flüh ogni ospite può scegliere il percorso che più gli si addice tra massaggi aromaterapici, bagni di vapore, trattamenti cosmetici e antietà, impacchi ayurvedici, saune e più di cento trattamenti proposti singolarmente o abbinati in pacchetti, per trascorrere la Pasqua e le festività dell’anno in un’atmosfera da sogno.

Stampa